BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER SPESE DI GESTIONE A SOSTEGNO DI PICCOLE E MICRO IMPRESE PER LO SVILUPPO DELLE AREE INTERNE ANCHE AL FINE DI CONTENERE L'IMPATTO DELL'EPIDEMIA DA COVID-19 - (PER LE IMPRESE ESISTENTI)
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande finalizzate alla richiesta degli incentivi alle attività economiche per il sostegno di attività economiche, artigianali e commerciali per lo sviluppo delle aree interne e a seguito dello stato di emergenza causato dalla pandemia da COVID-19.
Il Bando integrale e gli allegati per la presentazione della domanda di contributo sono pubblicati sull'Albo Pretorio online e sulla home page del sito internet www.unionecomunibarigadu.it.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice entro e non oltre le ore 14,00 del 31/01/2022 secondo il modello predisposto ed esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo info@pec.unionecomunibarigadu.it.
Il suddetto termine di invio della domanda è perentorio e fa riferimento all'orario del sistema informatico di acquisizione.
Le Imprese interessate sono quelle aventi sede legale e/o operativa nei seguenti Comuni:
Ardauli - Bidonì - Busachi - Nughedu Santa Vittoria - Samugheo - Ula Tirso.
Per il procedimento in oggetto il Responsabile del Settore e del Procedimento è il Dr. Serafino Pischedda, tel. 0783/60123, mail: ragioneria@unionecomunibarigadu.it
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Estratto del bando pubblico | ![]() |
414 kb |
Bando Pubblico | ![]() |
506 kb |
Determinazione | ![]() |
447 kb |
Allegato B - Criteri Punteggio | ![]() |
617 kb |
Allegato C - Modulo adesione | ![]() |
19 kb |
Allegato C - Modulo adesione | ![]() |
401 kb |
FAQ | ![]() |
873 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Economico Finanziaria |
---|---|
Referente: | Massimo Ibba |
Indirizzo: | Piazza Matteotti 2, 09081 Ardauli (OR) |
Telefono: | 0783651223 |
Fax: | 0783651573 |
Email: | ragioneria@comuneardauli.it |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.