RELAZIONE DI FINE MANDATO 2017-2022
L'articolo 4 del Decreto Legislativo D.Lgs. 6 settembre 2011 n. 149 e s.m.i. ha introdotto per i Comuni l'obbligo di redigere una relazione di fine mandato per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato elettorale.
La Relazione di Fine Mandato 2017-2022, è stata sottoscritta dal Sindaco Massimo Ibba in data 11 aprile 2022, certificata e sottoscritta digitalmente dal Revisore unico del Comune di Ardauli in data 26 aprile 2022, e inviata tramite portale CONTE in data 28 aprile 2022 alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per la Sardegna.
La Relazione di fine mandato per il periodo 2017-2022 descrive le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato.
Al fine di consentirne la massima divulgazione, viene pubblicata sul sito web istituzionale del Comune di Ardauli nella Sezione ''Amministrazione Trasparente'.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Relazione di fine mandato 2017-2022 | ![]() |
1609 kb |
Relazione di fine mandato 2017-2022_firmata | ![]() |
1600 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Economico Finanziaria |
---|---|
Referente: | SONIA BOEDDU |
Indirizzo: | Piazza Matteotti 2, 09081 Ardauli (OR) |
Telefono: | 0783651223 |
Fax: | 0783651573 |
Email: | ragioneria@comuneardauli.it |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.