Vai a sottomenu e altri contenuti

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2017-2022

Data pubblicazione on line: 02/05/2022 Data scadenza: 31/12/2022

L'articolo 4 del Decreto Legislativo D.Lgs. 6 settembre 2011 n. 149 e s.m.i. ha introdotto per i Comuni l'obbligo di redigere una relazione di fine mandato per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato elettorale.

La Relazione di Fine Mandato 2017-2022, è stata sottoscritta dal Sindaco Massimo Ibba in data 11 aprile 2022, certificata e sottoscritta digitalmente dal Revisore unico del Comune di Ardauli in data 26 aprile 2022, e inviata tramite portale CONTE in data 28 aprile 2022 alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per la Sardegna.

La Relazione di fine mandato per il periodo 2017-2022 descrive le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato.

Al fine di consentirne la massima divulgazione, viene pubblicata sul sito web istituzionale del Comune di Ardauli nella Sezione ''Amministrazione Trasparente'.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Relazione di fine mandato 2017-2022 Formato pdf 1609 kb
Relazione di fine mandato 2017-2022_firmata Formato p7m 1600 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Economico Finanziaria
Referente: SONIA BOEDDU
Indirizzo: Piazza Matteotti 2, 09081 Ardauli (OR)
Telefono: 0783651223  
Fax: 0783651573  
Email: ragioneria@comuneardauli.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto